Team2UP vi supporta con servizi specializzati e qualitativi di post vendita diretti alla fidelizzazione del cliente

Operations

Servizi

L’acquisizione di un nuovo cliente non si ferma alla stipula del contratto, ma continua con servizi specializzati e qualitativi di post vendita che portano alla fidelizzazione dello stesso.

Team2Up analizza i processi attivi interni delle diverse business unit attraverso l’osservazione dei tempi di gestione dall’attività di post-sales (backoffice commerciale, callcenter, dataentry) fino al processo di comunicazione tra i desk di distribuzione/logistica con i desk di billing.

Vi supportiamo nei processi:

  • Post-Sales
  • Gestione e tempistiche di switching
  • Gestione e tempistiche per le pratiche extraswitch
  • Miglioramento processi di comunicazione tra le diverse business unit
  • Adempimenti ed aggiornamenti normativi del settore

Completa il form, ti risponderemo subito.

Contattaci

Sentiamoci senza impegno per un confronto o un incontro per discutere  i vostri obiettivi.

Sede Legale: Via Libertà 1/C - Zanica (BG)

info@team2up.it