Team2UP vi permette di integrare moduli in sistemi CRM preesistenti, per adeguarne le funzionalità in riferimento alle esigenze di mercato.

IT

Servizi

Tutto il processo di vendita e gestione dei clienti in portafoglio parte da un’assunzione importante: il CRM. Ogni società di vendita può migliorare le propriole proprie attività individuando SW più adatti alle proprie esigenze.

Team2Up ha attivato partnership decennali con società che sviluppano SW e soluzioni integrate per il mercato delle utilities, che permettono integrare moduli in sistemi preesistenti, per adeguare le funzionalità in riferimento ai requisiti previsti dalla normativa di mercato.

Si tratta di gestionali totalmente personalizzabili ed adattabili alle diverse necessità.

Siamo in grado si supportarvi:

  • nell’individuazione di un CRM fatto su misura per la vostra azienda
  • affiancarvi nella personalizzazione delle diverse interfacce
  • predisporre strumenti utilizzabili dalla forza vendita
  • implementare/migliorare la User Experience dell’area clienti

Inoltre, siamo preparati a gestire nuovi processi o migliorare quelli già presenti per quanto riguarda:

  • passaggio flussi tra post-sales e logistica
  • flussi fatturazione
  • gestione degli scaduti e processo solleciti

Completa il form, ti risponderemo subito.

Contattaci

Sentiamoci senza impegno per un confronto o un incontro per discutere  i vostri obiettivi.

Sede Legale: Via Libertà 1/C - Zanica (BG)

info@team2up.it